+39 06 81157277 info@makesia.it

I controtelai coibentati sono un’intelaiatura che permette di montare finestre e porte a scomparsa. Si tratta dunque, in parole povere, di un incasso dove si incastona l’infisso. Svolge una funzione di raccordo tra il muro esterno e quello interno.

Controtelai coibentati, scegli Makesia grazie ai prodotti Seisystem

Grazie alla nostra collaborazione con il leader di settore Seisystem i nostri controtelai coibentati sono di assoluta qualità. Una certificazione dei nostri lavori che potrete scegliere qui. I nostri prodotti sono ideali per ultimare e coibentare nel miglior modo possibile il vano finestra. Il controtelaio coibentato rappresenta una componente di rilievo per l’architettura di una casa e deve rispettare degli standard ai quali noi di Makesia teniamo molto. Per farvi alcuni esempi, questi prodotti per infissi devono essere obbligatoriamente solidi, dalla lunga durata e che non comportino una manutenzione costante, conservando quelle proprietà isolanti che demarcano la differenza tra un controtelaio di buona qualità o meno.

Proprio per tutta questa serie di ragioni i nostri prodotti sono eccellenti sotto il profilo dell’isolamento e della resistenza meccanica agli agenti atmosferici. Sono realizzati in XPS o EPS, materiali di alta densità e che sono assolutamente non tossici. Le prestazioni termiche che offrono i nostri controtelai coibentati sono perfetti per ogni tipologia di infisso che può essere montato in base alle diverse necessità della muratura (prodotte nelle 2 tipologie con struttura del foro già rifinito o da rifinire con intonaco).

controtelai coibentati

Consumi energetici e costi in ribasso con controtelai di qualità

Tra gli aspetti principali durante la fase di installazione di infissi o prodotti affini durante la costruzione o la ristrutturazione di un’abitazione è la parte relativa ai consumi energetici. Tutto ciò che comporta un minor dispendio energetico è un beneficio. I nostri controtelai coibentati vanno proprio in questa direzione e sono formati da “monoblocchi a scomparsa” che rappresentano il futuro (e il presente) per la coibentazione delle finestre. Grazie appunto alla presenza del monoblocco (strutture realizzate in un solo elemento fissate all’interno del muro) si ha la soluzione ideale per creare quel ponte termico che permette di risparmiare fino al 45% in termini energetici. 

Tale sistema permette un balzo in avanti per il mercato delle tapparelle e dei frangisole vista l’ottimizzazione di costi e performance che invece non si hanno con i tradizionali “cassettoni a vista”. Approfitta anche tu dunque dei vantaggi estetici ma soprattutto economici derivanti dall’installazione di controtelai coibentati e apporta linearità e qualità in termini di rifinitura del vano finestra.

Scopri i nostri prodotti SEISYSTEM (o visita il nostro showroom) e richiedici una consulenza gratuita per l’installazione presso la vostra abitazione o il vostro ufficio. Ti basta compilare il modulo che trovi qui sotto e ti ricontatteremo immediatamente noi!

    Contattaci senza impegno per una consulenza gratuita






    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google.
    Privacy Policy e i Termini di Servizio.