+39 06 81157277 info@makesia.it

In questi giorni l’installazione dei dehors è un tema molto discusso. Il perché è presto fatto viste le normative nuove del Governo che prevedono le riaperture per bar, locali, ristoranti e pub che abbiano a disposizione degli spazi esterni.

Dehors esterni per locali, bar e ristoranti: Makesia la tua soluzione ideale

Innanzitutto è bene chiarire cosa sono i dehor esterni. Si tratta in sostanza di spazi all’aperto con attrezzatura che permettano ai clienti di bar, ristoranti ma più in generale di locali, di sostare in tranquillità. Sono sempre di più i pubblici servizi che stanno cercando di installare questo tipo di mini strutture per accogliere il più possibile clienti in questo periodo dove le normative vigenti dovute dal Covid si fanno sempre più stringenti.

A Roma sono già in tantissimi a richiederci l’installazione e cerchiamo sempre di accogliere e studiare la migliore soluzione possibile. Oltre al ragionamento legato al fatto di sfruttare il più possibile questi elementi in questo esatto momento storico, riuscirsi ad attrezzare con un dehor porta sempre dei vantaggi. Se siete titolari di esercizi pubblici infatti vi permette di sfruttare al meglio il numero di clienti da accogliere nel vostro locale, indipendentemente dalle condizioni climatiche. Avere un locale già attrezzato in questo senso è un punto a vostro favore notevole.

dehors

Come viene realizzato e quali sono i vantaggi nell’avere dehor esterni

Ci sono anche altri vantaggi che si riescono a trarre dall’installazione di un dehor da esterno. Un esempio? Moltiplicare lo spazio a disposizione del locale e migliorare il bar o il ristorante. Infatti, se il dehor viene attrezzato in maniera adeguata, si può ottenere una vera e propria stanza aggiuntiva, una sala in più che può essere sicuramente sfruttata in inverno. Sia quando la temperatura è troppo rigida per poter mangiare all’aperto, ma anche d’estate per avere un ambiente più raccolto e magari rinfrescato dall’aria condizionata. I materiali di realizzazione sono sempre più resistenti a qualsiasi agente atmosferico e garantiscono stabilità.

PVC, legno, pergotende. Sono questi i materiali di realizzazione che più vengono scelti da chi ci chiede un intervento. Rimanendo in tema, la durata del lavoro per una installazione di questo tipo non richiede molto tempo. Inoltre, come ulteriore vantaggio c’è anche quello della manutenzione, che è pressoché nulla.

Prodotti per arredare e organizzare il tuo spazio esterno

Se stai cercando i migliori prodotti per arredare ed organizzare la tua veranda o il tuo spazio esterno, cliccando qui di seguito potrai trovare tutte le migliori soluzioni presenti sul mercato:

 

Contattaci per info o per un preventivo!

Se vuoi avere un’idea più chiara delle soluzioni e dei modelli con i diversi materiali e degli spazi che è possibile sfruttare al meglio per uno spazio esterno della vostra attività, richiedici un preventivo gratuito e senza impegno! Ti basta cliccare all’interno del pulsante che trovi qui di seguito oppure chiamarci allo 06 8115 7277.

    Contattaci senza impegno per una consulenza gratuita






    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google.
    Privacy Policy e i Termini di Servizio.