+39 06 81157277 info@makesia.it

Gli infissi in ferro sono tra le principali installazioni che andiamo a compiere tra i nostri lavori. Hanno molti pregi tra cui, soprattutto, quelli della durevolezza nel tempo e la loro efficacia. Se uniamo tutto questo e ci aggiungiamo anche il fattore della manutenzione, ecco che ancora moltissime persone oggi rimangono “fedeli” a questo tipo di infissi.

cancelli in ferro

Infissi in ferro, ecco tutti i vantaggi dell’installazione

I nostri infissi in ferro Makesia hanno moltissimi “pro”. In precedenza ve ne abbiamo parlato qui nel nostro blog in diversi articoli, legati anche all’ambito del corten. Moltissimi utenti ce lo richiedono anche per quello che riguarda gli infissi in ferro a taglio termico. Questa tipologia di installazione è sempre più richiesta per via della sua versatilità.

Questo tipo di infissi si realizzano con profili scatolati (più ingombrati) o in ferrofinestra con profilati estremamente ridotti ma resistenti. La bellezza e la durata nel tempo, eterna, lo rendono un prodotto estremamente ambito nel settore. Makesia produce tali infissi grazie ai migliori profili presenti sul mercato, su tutti: “Jansen” e “Mogs”, leader nel mercato della produzione di profilati in ferro finestra.

Nella scelta degli infissi in ferro concorrono diversi elementi, come l’abbinamento estetico legato al design, ma anche alla manutenzione degli stessi. Ad esempio quelli in legno ne necessitano di maggiore, quelli in ferro, meno. Tra i punti a favore ci sono poi indubbiamente altri aspetti, come ad esempio il controllo della temperatura (la famosa condensa nella trasmigrazione termica), permeabilità agli agenti atmosferici come aria e acqua.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI MAKESIA!

 

infissi in ferro

Infissi in ferro battuto e a vetro

Ci sono due tipologie che noi di Makesia proponiamo sul mercato. Si tratta di infissi in ferro battuto e infissi in ferro e vetro. Nel primo caso c’è dietro un lavoro più “artigianale”, più legato alle lavorazioni di un tempo che pero’ non passano mai del tutto di moda. Scelti per lo più per eleganza e resistenza nel tempo. Un fattore che, anche questo, spinge molti clienti a richiedercelo. Nel secondo caso invece si utilizzano per la realizzazione di scale interne o per le porte e portoni. Molto indicato per la gestione degli sbalzi termici.

 

ringhiere in ferro

Cambia i tuoi infissi, contattaci!

Come vi abbiamo già scritto scorsa settimana, il prolungamento dei bonus infissi anche per il 2022, vi permette di poter cambiare gli infissi con vantaggi economici non indifferenti. Contattaci! Come? Compilando il form che trovi qui sotto, che ci permette di avere i tuoi riferimenti per poterti ricontattare subito.

 

    Contattaci senza impegno per una consulenza gratuita






    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google.
    Privacy Policy e i Termini di Servizio.