+39 06 81157277 info@makesia.it

Makesia riesce a essere leader sul mercato dei portoni blindati grazie alla collaborazione tutta italiana con Oikos. Mediante la realizzazione tutta su misura e alle diverse linee di prodotto Oikos riusciamo ad accontentare ogni esigenza estetica e funzionale.

Portoni blindati a Roma: Makesia leader di mercato con Oikos

I portoni blindati Oikos sono un elaborato di forme e soluzioni sempre più innovative. La bellezza e la particolarità dei nostri prodotti è quella di studiare e applicare colori e materiali in armonia con le tendenze più attuali. Le dimensioni e soluzioni per tali porte d’entrata sono senza limiti per dare personalità all’architettura d’ingresso da un minimo di 1000×1800 ad un massimo di 3200mmx6200mm in altezza. Le prestazioni di isolamento e protezione permettono di ottenere un elevatissimo comfort, resistendo al fuoco, al caldo, al freddo, ai rumori e non temendo acqua e vento. 

portoni blindati

I nostri portoni blindati? Sinonimo di qualità grazie alla certificazione di Enti

Le porte Oikos sono certificate dai più prestigiosi enti come Casaclima e l’Istituto Giordano. Proprio per questo possiamo vantarci di essere sinonimo di qualità. Oltre alla vasta scelta per tipologie di apertura e per dimensioni, innumerevoli sono le scelte in tema di materiali di rivestimento in cui troviamo: 18 legni per interno, 10 legni per esterno, 9 legni laccati, 26 vetri laccati, 10 pietre naturali, 14 finiture in alluminio, 19 laminati e 12 legni vivi oltre a molte altre finiture su richiesta. La vostra entrata grazie a questa azienda verrà progettata su misura e su vostra richiesta con la passione artigianale tutta italiana realizzando delle vere e proprie opere d’arte.

portoni blindati

Il tema della sicurezza prima di tutto

Il tema della sicurezza è molto importante per noi, come potete leggere qui nel nostro ultimo articolo sui serramenti antieffrazioni. Le porte blindate Oikos in tema di sicurezza possono essere realizzate in classe 3 (ovvero resisteste per un tempo di 20 minuti a continui tentativi di effrazione attraverso la sollecitazione con carichi statici e dinamici e con attrezzi manuali tipo piede di porco, cacciaviti e pinze) o in classe 4 antieffrazione (ovvero resisteste per un tempo di 30 minuti a continui tentativi di effrazione attraverso la sollecitazione con carichi statici e dinamici e con attrezzi manuali ed elettrici tipo piede di porco, cacciaviti, martello, scalpello, ascia, cesoia, trapano elettrico…).

Le tenute all’acqua aria e vento sono tra le migliori ovvero 5A per l’acqua e C5 per la tenuta al vento. Il cilindro inoltre inoltre risulta fondamentale per la sicurezza della stessa porta, ed il cilindro Oikos oltre ad essere uno tra i più sicuri in commercio può essere duplicata solo dalla stessa casa. Oltre a questo sempre più serrature vengono realizzate motorizzate ed elettroniche grazie all’app oikos arckey con possibilità di gestire la stessa tramite smartphone, card, transponder, tastiera touch ed impronta digitale.

Se siete intenzionati a cambiare le porte della vostra abitazione o del vostro ufficio, potete richiederci una consulenza gratuita. Come? Compilando il facilissimo modulo che trovate proprio qui sotto!

    Contattaci senza impegno per una consulenza gratuita






    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google.
    Privacy Policy e i Termini di Servizio.